Roma, 24 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Ministro della Difesa Crosetto si è recato in Libano in visita dei militari italiani impegnati con la missione UNIFIL. Importate questa visita per la situazione in Medio Oriente.
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è arrivato in Libano per fare visita ai militari italiani ed incontrare alcuni rappresentanti delle istituzioni del Libano. Continua lo sforzo della Difesa per prevenire un ulteriore deterioramento della situazione in Medio Oriente.
“Sono qui per dimostrarvi l’attenzione, il rispetto e la vicinanza dello Stato. Ma anche per vedere di persona come state, come si fa con le persone a cui si tiene. Perché così si fa nella nostra grande famiglia della Difesa“.
Così il Ministro della Difesa On. Guido Crosetto, oggi in Libano presso la base di Shama sede del Comando del Contingente Italiano, su base Brigata Meccanizzata “Granatieri di Sardegna”, impiegato nell’ Operazione “LEONTE XXXIV”.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/il-ministro-crosetto-in-libano.aspx