Difesa: Il Ministro Crosetto risponde alle accuse della Russia sulle mine antiuomo

Roma, 10 gennaio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Accuse che senza fondamenti quelle della Russia, che di recente ha accusato l’italia di fornire mine antiuomo. Il Ministro della Difesa risponde deciso alle provocazioni Russe.

L’Ambasciata russa in Italia, come già il ministero degli Esteri russo, sulle presunte mine antiuomo prodotte e vendute dall’Italia mente sapendo di mentire.

L’ultimo tweet dell’Ambasciata russa contiene, in particolare, informazioni volutamente fuorvianti, non veritiere e gravemente denigratorie. Un’allusiva e tendenziosa propaganda contro il nostro Paese che ha sempre rispettato le norme del Diritto Internazionale. Sorprende l’utilizzo di fake news e foto non contestualizzate per indurre il lettore a trarre conclusioni completamente false. […]

Diffidiamo la Russia e i suoi terminali diplomatici dal continuare a propagare notizie false su questo argomento. Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Il_Ministro/Comunicati/Pagine/Crosetto-mine-italiane-i-russi-mentono-sapendo-di-mentire.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post