Difesa: incontro tra Crosetto e inviato per Ucraina USA

Roma, 11 luglio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Ministro della Difesa Crosetto incontra l’inviato speciale per l’Ucraina del Presidente degli USA.

Il Ministro della DifesaGuido Crosetto, ha incontrato oggi a Roma l’inviato speciale per l’Ucraina del Presidente USALt. Gen. Keith Kellogg.
Al centro del colloquio: il sostegno all’Ucraina, la sicurezza globale. Un incontro che conferma il contributo italiano alla pace, alla ricostruzione e alla difesa dell’ordine internazionale.
Il cessate il fuoco è il primo passo per restituire speranza al popolo ucraino. Solo così si potranno creare le condizioni per una pace giusta e duratura” ha detto il Ministro Crosetto che ha poi aggiunto:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/primopiano/il-ministro-crosetto-incontra-linviato-speciale-per-lucraina-del-presidente-usa/74895.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post