Roma, 9 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito pronuncia un discorso con cui suona la carica ai militari, per avere la pace bisogna prepararsi alla guerra.
In questi giorni circola nelle chat dei militari italiani il discorso del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, il generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, in cui sferza i suoi commilitoni: “L’esercito è fatto per prepararsi alla guerra. I nostri uomini in Libano non vogliono la guerra. Sono nei bunker, sono i primi a volere la pace. Ma sono pronti a fare la guerra. E per questo motivo, sto valutando il ritornare a chiamare il corso di Stato Maggiore con il nome che aveva una volta: scuola di guerra. La tecnologia rappresenta la proattività e la trasformazione continua ed è la nostra arma per sopravvivere vittoriosi sul campo di battaglia. Oggi vince chi è più tecnologico. Tutto il resto sono chiacchiere, mi dispiace”.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/l-esercito-%C3%A8-fatto-per-prepararsi-alla-guerra-il-discorso-del-generale-masiello-che-scuote-i-militari/ar-AA1tKKda