Difesa: Missile Grifo, quando entrerà in funzione

Roma, 09 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, molti paesi stanno rafforzando i propri sistemi di difesa con nuove tecnologie, l’Italia pensa al missile Grifo.

Le dichiarazioni pronunciate dal ministro della Difesa Lorenzo Guerini stanno sortendo l’effetto desiderato. La richiesta di un Esercito più efficiente passa attraverso l’addestramento costante e il restyling del parco mezzi di cui dispone la nostra Difesa.

La Forza armata ha un solo compito: difendere il popolo da sopruso e prepotenza”, sono state queste le parole del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Pietro Serino nel giorno in cui si sono festeggiati i 161 anni della Forza armata.

Con la guerra alle porte dell’Europa, non ci si può permettere di abbassare la guardia e quindi la Difesa fa la lista di quello che serve, a cominciare dal super-missile Grifo, le cui forniture arriveranno entro tre anni.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Missile-Grifo-cos-e-cosa-serve-quando-entrera-in-funzione

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post