Roma, 13 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Angelo Tofalo – Testimonia la grande sensibilità delle nostre donne e uomini civili e militari. (Di seguito l’articolo). – Lunedì alla Camera è stata presentata l’iniziativa “Dona con Amore” che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione del sangue.
Giunta all’ottava edizione, la campagna quest’anno è patrocinata dal Ministero della Difesa, dal Consiglio Regionale della Campania, dalla Provincia e dal Comune di Salerno, e si svolgerà durante la settimana di San Valentino, fino a domenica 16 febbraio.
Nel mio intervento di apertura ho voluto sottolineare, ancora una volta, l’impegno ormai consolidato delle Forze armate nella donazione di sangue e plasma.
Attività che vengono svolte periodicamente, a livello locale, su tutto il territorio nazionale e sono il risultato di una importante sinergia tra la Difesa e gli enti territoriali preposti. Ciò testimonia la grande sensibilità delle nostre donne e uomini civili e militari. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.angelotofalo.com/dona-con-amore/