Difesa: Riordino dei ruoli, nuovo intervento del COCER

Roma, 13 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Cocer: “Sentiamo parlare da più parti di riconoscimenti economici e di concorsi interni straordinari per la Polizia di Stato, mentre i nostri uomini e le nostre donne restano  in attesa di un minimo di giustizia”. Segue. – Un nuovo, duro, intervento del Consiglio Centrale di Rappresentanza dei Militari comparto Difesa che tramite una nota stampa diramata in serata interviene sul riordino dei ruoli.

“Il Co.Ce.R Difesa, in rappresentanza del Personale di Esercito, Marina e Aeronautica, è costretto, suo malgrado, a dover intervenire ancora sulla definizione dei provvedimenti correttivi ed integrativi al riordino dei ruoli – si legge nella nota stampa- avendo constatato nelle ultime ore l’ennesima fuga in avanti delle Forze di Polizia, la cui componente militare sembra dimenticare nuovamente di appartenere alla Rappresentanza dei Militari.

Non vogliamo dover essere testimoni dell’ennesima occasione persa che, lungi dal conseguire finalmente la tanto agognata equiordinazione, si trasformi nel nuovo pacchetto di provvedimenti a favore delle sole Forze di Polizia. Sentiamo parlare da più parti di riconoscimenti economici e di concorsi interni straordinari per la Polizia di Stato, mentre i nostri uomini e le nostre donne restano al palo, in attesa di un minimo di giustizia.

Nel contempo le Forze di Polizia incrementano gli organici dei soliti Generali e Dirigenti, dimenticandosi per l’ennesima volta della base. Il Co.Ce.R. Difesa resta fermamente convinto che, soltanto uniti con i nostri colleghi delle Forze di Polizia e perseguendo i medesimi obiettivi, sia possibile tutelare pienamente ed efficacemente i diritti dei militari, sempre che tutti si sentano ancora militari…L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/difesa-monito-del-cocer-sul-riordino-dei-ruoli/

Condividi questo post