Difesa: Un calendario per celebrare le donne

Roma, 06 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il calendario è stato presentato a Napoli nei locali del Circolo Ufficiali della Marina. (Di seguito l’articolo). – Nel giorno della Festa delle Forze Armate lo Stato maggiore della Difesa ha presentato il Calendario 2020 dedicato alle donne, che da venti anni possono arruolarsi.

Ad oggi sono oltre 16mila, impegnate nell’Esercito, nella Marina Militare, nell’Aeronautica Militare, nell’Arma dei Carabinieri e nel Corpo della Guardia di Finanza.

L’ingresso è stato previsto da una legge del 1999, con i primi arruolamenti l’anno successivo e ora si celebrano appunto i venti anni del reclutamento.

Il calendario è stato presentato a Napoli, nell’ambito delle manifestazioni per la festa dell’unità di Italia e delle Forze armate, nei locali del Circolo Ufficiali della Marina alla presenza del Capo di Stato maggiore della Difesa, il generale Enzo Vecciarelli. L’articolo completo prosegue qui >>> https://formiche.net/2019/11/calendario-difesa-forze-armate/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post