Elenco 19 delegati CO.CE.R. carabinieri

Roma, 15 Lug 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Romeo Vincenzo – Eletti i 19 carabinieri ai Consigli Intermedi di rappresentanza militare. Co.Ce.R. Carabinieri. Seguiamo. – Si, sorrido. Quel sorriso di fiducia che i colleghi delegati eletti dai Consigli di Base della Rappresentanza militare di tutta Italia hanno scelto di voler dare.

Con tantissimi di loro abbiamo condiviso un percorso, un progetto di crescita fatto di confronto reale, fatto d’incontri, di idee, di analisi e di proposte messe a confronto con strumenti che hanno consentito di recepire quella critica costruttiva che ha avuto l’esclusivo obiettivo di crescere come delegati e come carabinieri tutti.

Non carte e cartacce, ma confronto per una crescita sociale voluta e cercata, che oggi ci pone piu’ maturi in un contesto di una rappresentanza militare che è pronta a quello che deve essere un vero cambiamento della rappresentatività dei carabinieri.

Pronti a continuare a crescere, pronti a continuare a cambiare. Il voto dei delegati dei CoIR d’Italia ha voluto un CoCeR tutto nuovo per la categoria dei marescialli, una conferma piena per la categoria dei brigadieri e un rinnovamento per piu’ della metà per la categoria degli appuntati e carabinieri.

Il Presidente del CoCeR sezione Carabinieri è il Generale Minicucci Marco, Capo del IV reparto del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=1134

Condividi questo post