Roma, 16 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Decine e decine di Militari, senza distinzione di grado, si sono offerti di donare il sangue. (Di seguito l’articolo). – Nei giorni scorsi, presso la Caserma “Ferrari Orsi” di Caserta e il Comprensorio di Persano, sede di alcuni reparti della Brigata bersaglieri “Garibaldi”, alcune equipes delle ASL di Caserta e Salerno hanno raccolto sangue, generosamente donato dai militari, a seguito dell’ appello del presidente della Regione Campania Vincenzo del Luca, dopo che per un effetto collaterale dell’espandersi del fenomeno del Corona virus, in Campania molti ospedali sono rimasti senza il plasma necessario per effettuare gli interventi chirurgici programmati.
Un momento della donazione. Tantissimi militari, senza distinzione di grado, nel corso delle giornate di raccolta si sono offerti, anche in questo particolare periodo del Paese, di donare rinunciando anche alla giornata di riposo prevista per non stravolgere le attività di servizio già programmate.
L’Esercito con la sua costante presenza sul territorio costituisce sempre di più un punto di riferimento per la Nazione e opera costantemente per tutelare il benessere dei cittadini. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/41465-2/