Emilia Romagna: Concorso Polizia Locale per 138 agenti

Bologna, 07 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Ecco chi potrà partecipare. Segue. – La Regione Emilia Romagna ha bandito un concorso unico regionale per il reclutamento nella Polizia Locale di 138 agenti (di cui 27 posti riservati ai volontari delle forze armate).

Un maxi concorso grazie al quale si potranno risparmiare diverse risorse: prevedere un’unica selezione piuttosto che tante per ogni Comune, genererà infatti un risparmio senza precedenti. Nel dettaglio, così la procedura avrà un costo di circa 850mila euro, mentre per una selezione su base territoriale ne sarebbero serviti almeno 2 milioni.

Il bando di concorso è stato pubblicato nella giornata di oggi, sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico n. 403 di venerdì 6 dicembre 2019. Per inviare la domanda c’è tempo fino alle 13:00 del 20 gennaio, con l’inoltro dell’istanza da effettuare tramite il servizio telematico che trovate cliccando qui.

Questa opportunità di lavoro si colloca nel più ampio piano assunzioni annunciato dalla Regione Emilia Romagna, la quale nei prossimi mesi ha in programma il reclutamento di 1.300 persone nei vari uffici dell’amministrazione locale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito ai requisiti per partecipare al maxi concorso per agenti della Polizia Locale, oltre alle informazioni su quali saranno i Comuni che approfitteranno di questa selezione regionale per reclutare il personale di cui necessitano.

Bando concorso Polizia Locale Emilia Romagna. Clicca qui per scaricare il bando di concorso e approfondire requisiti, prove e procedure per l’assunzione nella Polizia Locale.

Concorso Polizia Locale Emilia Romagna: chi può partecipare. Il nuovo concorso della Polizia Locale bandito dall’Emilia Romagna interessa coloro che non hanno ancora compiuto i 35 anni di età;  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/concorso-Polizia-Locale-Emilia-Romagna-bando?fbclid=IwAR2wYPiNP5UecMU3_2jjPCfE_hMrkSf465zj7FpuP9LFBKXH0yaE9PG-snE

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post