Energetico: proroga del mercato tutelato

Roma, 1 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il mercato degli energetici, che comprende il gas e la luce, presto sarà soggetto a delle modifiche passando definitivamente al mercato libero, ma ci potrebbe essere una proroga per il tutelato.

Quanta incertezza sul mercato dell’energia: dopo che aver confermato l’impossibilità di rinviare le scadenze per il passaggio dal regime tutelato a quello concorrenziale, il governo si è rimesso al lavoro per una proroga da approvare in extremis così da dare alle famiglie interessate più tempo per informarsi a riguardo e scegliere la migliore offerta possibile per le proprie esigenze.

Ecco quindi che le scadenze del mercato tutelato potrebbero essere ancora oggetto di modifica, per quanto comunque le possibilità di una proroga sembrano essere alquanto remote.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/scadenze-mercato-tutelato-luce-gas-come-possono-cambiare-proroga

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post