Esercito: anniversario dell’AVES

Roma, 11 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’AVES, l’aviazione dell’Esercito Italiano celebra l’anniversario della costituzione. La cerimonia si è tenuta presso l’aeroporto Fabbri di Viterbo.

I baschi azzurri dell’Aviazione dell’Esercito hanno celebrato ieri l’anniversario della costituzione della Specialità di volo dell’Esercito Italiano. La giornata è iniziata con la deposizione di una corona presso il monumento ai Caduti dell’Aviazione dell’Esercito, da parte del comandante, generale di divisione Andrea Di Stasio, e del presidente dell’Associazione Nazionale Aviazione dell’Esercito (ANAE), generale Sergio Buono.

Alla cerimonia, svoltasi nell’hangar del 28° gruppo “Tucano” presso l’Aeroporto “Fabbri”, hanno presenziato il comandante delle Forze Operative Terrestri e Comando Operativo Esercito (COMFOTER COE), generale di corpo d’armata Giovanni Fungo, le autorità civili, religiose e militari locali, i rappresentanti dell’industria nazionale, i baschi azzurri in congedo dell’ANAE e i familiari dei Caduti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/news-forze-armate/terra/anniversario-dellaves

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post