Esercito: Il Capo di Stato Maggiore in visita al Comprensorio di Persano

Roma, 16 aprile 2022 – (Pubblichiamo un estratto della seguente lettera da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Comprensorio di Persano rappresenta un importante realtà logisitca e addestrativa per l’Esercito Italiano, di recente è stato visitato dal Generale Pietro Serino.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, ha visitato i reparti dell’Esercito stanziati nel Comprensorio Militare di Persano, area addestrativa in provincia di Salerno che comprende tre caserme, poligoni per esercitazioni con le armi portatili e moderni sistemi di simulazione per l’addestramento.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, accompagnato dal Comandante delle Forze Operative Sud Generale C.A. Giuseppenicola Tota, è stato accolto dal Generale di Brigata Massimiliano Quarto, Comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, ed ha incontrato i Comandanti ed il personale militare e civile dell’8° Reggimento artiglieria terrestre “Pasubio”, del 4° Reggimento carri, del Reggimento Logistico “Garibaldi”, del Comando Comprensorio Militare di Persano, tutti dipendenti dalla Brigata “Garibaldi” e del 52° Reggimento artiglieria terrestre “Torino“, il Direttore del 10° CERIMANT di Napoli e il Comandante del 10° Reparto sanità “Napoli” che insiste nel sedime di Persano.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/capo-di-sme-persano-220415.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post