Roma, 15 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Dopo il libro scandalo di questa estate, il Generale Vannacci pubblica un nuovo testo, un romanzo che non ha nulla a che vedere con il mondo al contrario.
Il ritorno in libreria di Roberto Vannacci è oramai imminente, lo confermano nostre fonti attendibilissime. Anche secondo Il Fatto Quotidiano si tratterebbe di questione di ore. Il generale – in questi giorni impegnato a promuovere il suo best seller Il mondo al contrario – avrebbe infatti già concluso una seconda fatica letteraria.
Stavolta, però, incentrata su di sé. Un’altra opera intellettuale necessaria al suo percorso elettorale sempre più probabile e utile all’ufficiale italiano per sottrarsi alla scure disciplinare, mettersi al riparo grazie all’aspettativa per mandato politico e concludere la sua carriera con benefit e lustri da’ europarlamentare.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesamagazine.com/recensioni-e-pubblicazioni/roberto-vannacci-libro/