Esercito: Solidarietà delle famiglie dei Paracadutisti della “Folgore”

Roma, 16 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – A sostegno degli ospedali sede dei reparti. (Segue articolo). – Ammontano a circa 40 mila euro le donazioni effettuate dai familiari dei Paracadutisti a favore di diverse strutture sanitarie delle città dove sono schierati i Reparti della Brigata “Folgore”.

Le donazioni, alle quali hanno partecipato tantissimi familiari dei militari in servizio, nonché ex appartenenti ed “affezionati” alla specialità Paracadutisti, sono state distribuite negli ospedali di Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Pistoia e destinate poi dai sanitari al soddisfacimento di esigenze delle strutture stesse.

A queste donazioni si sono aggiunte due collette alimentari a favore delle Caritas di Legnago (Verona) e di Bracciano (Roma).

In considerazione dell’emergenza legata anche alla carenza di sangue, sono state altresì effettuate dai Paracadutisti dell’Esercito oltre 200 donazioni di sangue in diverse delle sopra citate strutture.

Nel corso degli ultimi mesi, la Brigata Paracadutisti “Folgore” ha impiegato, senza sosta, i propri assetti per il supporto della popolazione e delle autorità locali in molti settori sul territorio nazionale. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/esercito-le-famiglie-dei-paracadutisti-della-folgore-sostengono-gli-ospedali-sede-dei-reparti/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post