FESI 2020, nota SDM: pagato con cedolino straordinario NoiPA a luglio 2021.

Roma, 25 Lug 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) di Stato Maggiore Difesa. A seguito della pubblicazione da parte di NoiPA degli importi del FESI 2020 in emissione con cedolino straordinario nel corrente mese di luglio, sono apparsi sul web articoli che imputano a presunti errori informatici emolumenti corrisposti con importi  particolarmente contenuti (50, 100 euro lordi).

Al riguardo appare utile evidenziare come la quantificazione di tutti i pagamenti riferiti al FESI 2020, effettuati con le competenze di luglio, risulta operata:

  • utilizzando dedicata procedura informatica che prevede la semplice moltiplicazione dell’importo giornaliero (componente fissa) per il numero delle giornate utili (componente variabile);
  • sulla base dei dati indicati per ciascun amministrato dai differenti EdO individuati da ciascuna Forza armata per il popolamento di tali informazioni.

Conseguentemente, l’ammontare degli importi deriva esclusivamente dalle informazioni fornite dagli EdO di F.A. competenti al popolamento dei dati.

Continua la lettura direttamente sul sito difesa.it: https://www.difesa.it/SMD_/Centro_Unico_Stipendiale_Interforze/Notizie_in_evidenza/Pagine/FESI_2020.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post