Roma, 2 luglio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il pagamento del fesi per la guardia di finanza, previsto per il mese di luglio, pare sia ancora bloccato e non è certa la sua erogazione.
Visti i ritardi nel pagamento delle competenze del FESI sono ancora molti tra polizia e militari che attendono, con la speranza di un sblocco nel cedolino di luglio 2025.
Tra questi molti operatori della Guardia di Finanza che aspettano ancora notizie ufficiali riguardo al FESI 2024. A tal proposito, il sindacato dei finanzieri Sinafi ha inviato una lettera urgente al Comando Generale per sollecitare la pubblicazione della circolare che regolamenta il Fondo Efficienza Servizi Istituzionali di quest’anno.
L’obiettivo è permettere ai Reparti di completare le rendicontazioni necessarie e garantire così l’erogazione dei compensi entro settembre 2025. Nel frattempo, la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte di NoiPA alimenta incertezza tra il personale.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2025/07/01/compensi-fesi-attesa-una-circolare-per-sbloccare-i-pagamenti/