Finalmente firmato il contratto per i militari

Roma, 24 Dic 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Si è conclusa nella mattinata odierna l’odissea contrattuale per il comparto Difesa Sicurezza e Soccorso Pubblico relativa al triennio 2019/2021. Il contratto, dopo un estenuante percorso, ha visto finalmente la luce .

AMUS-AERONAUTICA, nel limite delle proprie prerogative ha veicolato e promozionato le sue proposte in ambito sindacale delle Forze di Polizia e tra i Co.Ce.R, ottenendo che alcune di esse fossero parte integrante della piattaforma contrattuale.

Non ci sono novità sostanziali rispetto alle bozze circolate fino ad oggi. Sia la parte economica che quella normativa è rimasta pressoché identica rispetto a quanto già letto sui documenti ufficiosi. Insomma, solito misero contratto non certamente adeguato ai meriti che vanterebbe il personale dell’intero Comparto. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.amus-aeronautica.it/press/notizie/finalmente_firmato_il_contratto_dei_militari.html

Condividi questo post