Firenze: Concorso per 47 Agenti di Polizia Municipale

Roma, 02 Ago 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il bando per l’assunzione di 47 agenti da inserire nel corpo della polizia municipale è stato pubblicato dal comune di Firenze. Seguiamo. – Nuovi Concorsi Pubblici nella Pubblica Amministrazione, un nuovo bando è stato pubblicato per l’assunzione di 47 agenti da inserire nel corpo della polizia municipale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, il bando scade il 7 settembre 2018, nell’articolo vediamo le principali informazioni sul concorso e per inviare la propria adesione.

Nuovi Concorsi Pubblici: Bando per 47 Agenti di Polizia Municipale. Il bando per l’assunzione di 47 agenti da inserire nel corpo della polizia municipale è stato pubblicato dal comune di Firenze ed offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato – Cat. C. – nel caso di un elevato numero di domande di partecipazione verrà effettuata una prova preselettiva, nel caso in cui il numero di candidature sarà esiguo la prova preselettiva non verrà effettuata.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale sugli argomenti specificati nel bando.
Bando per 47 Agenti di Polizia Municipale Requisiti

Per poter partecipare al concorso ci sono diversi requisiti da possedere, vediamo di seguito quali sono: L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.miuristruzione.it/5405-nuovi-concorsi-pubblici-bando-per-47-agenti-di-polizia-municipale/

Condividi questo post