GdF: la sfida vinta del Maggiore La Rosa

Roma, 16 agosto 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Una sfida per raccogliere fondi a scopi benefici per l’associazione AIRC, l’impresa del Maggiore La Rosa partito da Messina per arrivare a Capo Nord.

Si è concluso così il “viaggio per la vita” intrapreso da Gasparino La Rosa, maggiore della Guardia di finanza in servizio al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Catanzaro. Un viaggio in memoria dell’amata moglie Maria morta un anno fa di tumore. Una sfida per raccogliere fondi per l’Airc e la ricerca contro il maledetto cancro.

L’iniziativa, supportata dal Comando Generale della Guardia di Finanza e dalla Fondazione italiana per la ricerca sul cancro è stata anche vista come un’azione di forte sensibilizzazione e di sostegno alla ricerca. Nel corso della sua pedalata, raccontata su web retedeldono.it, La Rosa, grazie alle donazioni on line, è riuscito a raccogliere ben 20.704 euro.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesamagazine.com/evidenza/con-3-giorni-di-anticipo-il-maggiore-della-gdf-la-rosa-raggiunge-capo-nord-in-ricordo-di-sua-moglie/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post