Roma, 5 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web, un generale dei carabinieri arrestato per corruzione assieme ad un imprenditore.
Un ufficiale generale dei carabinieri, Oreste Liporace, e un imprenditore laziale, Ennio De Vellis, sono stati posti ai domiciliari a Milano.
Entrambi sono accusati dei reati di traffico di influenze illecite, emissione di fatture per operazioni inesistenti, corruzione e turbata libertà degli incanti. Il primo è stato arrestato dal Ros, il secondo dalla Guardia di Finanza.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/corruzione-e-traffico-di-influenze-arrestato-un-alto-ufficiale-dei-carabinieri-a-milano/ar-BB1pp23H?ocid=BingNewsVerp