Geoplitica: La russia è pronta alla guerra con Nato e UE

Roma, 7 ottobre 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La situazione in ucraina testa instabile e la russia accusa NATO e Unione Europea, ecco i dettagli.

La Russia ha accusato l’Unione Europea e la Nato. Secondo Mosca i Paesi membri si stanno preparando allo scontro militare e questa decisione sarebbe testimoniata dagli aiuti «crescenti» destinati all’Ucraina. Il governo russo ha avanzato le proprie accuse con Alexander Grushko. Quest’ultimo, vice ministro degli Esteri, ha affermato che «l’Europa è sulla strada dell’escalation». Lo ha spiegato ai giornalisti, aggiungendo che «ciò si riflette nella crescente assistenza che i paesi occidentali stanno fornendo all’Ucraina» a cui gli stati dell’Ue e della Nato stanno inviando «armi sempre più letali».

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/mosca-contro-l-ue-e-la-nato-si-preparano-allo-scontro-militare/ar-AA1NX5ES

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post