Roma, 22 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il presidente in carica degli Stati Uniti, Biden, decide di rinunciare alla corsa per la candidatura alla casa bianca. Questa scelta impone un nuovo candidato già proposto.
Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo fatto grandi progressi come Nazione. Oggi, l’America ha l’economia più forte del mondo. Abbiamo fatto investimenti storici per ricostruire la nostra Nazione, abbassare i costi dei farmaci per gli anziani e ampliare l’assistenza sanitaria accessibile a un numero record di americani.
Abbiamo fornito cure critiche a un milione di veterani esposti a sostanze tossiche. Abbiamo approvato la prima legge sulla sicurezza delle armi in 30 anni. Abbiamo nominato la prima donna afroamericana alla Corte Suprema. E abbiamo approvato la legislazione più significativa sul clima nella storia del mondo.
L’America non è mai stata meglio posizionata per guidare come lo è oggi. So che nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi, il popolo americano. Insieme, abbiamo superato una pandemia che capita una volta ogni secolo e la peggiore crisi economica dai tempi della Grande Depressione…
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesamagazine.com/evidenza/biden-presidenziali/