Roma, 1 novembre 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Gli stati uniti inviano altre navi verso il Venezuela, l’obbiettivo è un attacco punitivo ai narcos.
«L’attacco è imminente», dicono i media americani. Gli Stati Uniti sarebbero quindi pronti a passare dalle minacce ai fatti contro il Venezuela e avrebbe già individuato gli obiettivi da colpire. Strutture militari, sospettate di essere utilizzate per il traffico di droga. Tra i siti presi in esame figurano porti e aeroporti controllati dall’esercito. Dall’insediamento del nuovo governo Trump, Washington ha dispiegato una potenza militare senza precedenti nei Caraibi contro i presunti trafficanti attivi nella regione. Attacchi aerei contro obiettivi all’interno del territorio venezuelano rappresenterebbero una significativa escalation della campagna, finora limitata a operazioni contro imbarcazioni sospettate di trasportare droga.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/venezuela-le-navi-usa-con-i-tomahawk-contro-il-missile-supersonico-di-caracas-con-l-aiuto-mosca-rischio-escalation/ar-AA1PAmmO



