Gran Galà – Campionato Sociale 2018 – ITARMY C.T.

Roma, 06 nov 2018 – Sabato 27 Ottobre, ospitati all’interno del 121° Reggimento Artiglieria Contraerei “Ravenna” , a due passi da Bologna, è andata in scena la grande festa delle Premiazioni Campionato Sociale 2018 Italian Army Cycling. Oltre 100 persone presenti nella prestigiosa sala cerimonie della caserma in Via Due Madonne, con la presenza di stampa specializzata e molti degli sponsor storici che ci sostengono, come la Fam. Ubaldini della 2G, Rowa di Frigo Maurizio,Autocommerciale, Barbieri, Ferretti Bike Shop, +Watt, MACRON e SL2. Come da tradizione il Gran Galà ITARMY C.T. è molto più di una premiazione, ma una grande festa per celebrare tutti i vincitori e i partecipanti di un’intensa stagione agonistica trascorsa in amicizia.

Il Presidente Gen. (Aus) Massimo Crespi e il Vice Presidente 1° Mar Lgt.(aus.) Cesare Giella hanno dettato i tempi della serata.

Le premiazioni sono iniziate celebrando tutti gli atleti che hanno fatto grande il ns Gruppo Sportivo sulle strade asfaltate e sterrate d’Italia.

Chiamati singolarmente per ogni categoria di appartenenza sul palco per ricevere il premio meritato e gli applausi dei presenti.

Prestigiosi i vincitori assoluti delle categorie STRADA e MTB, a testimonianza dell’alto tasso tecnico. Il Serg. Tommaso Calenzo e il Serg. Magg. Antonio Fasulo, entrambi atleti di punta dell’Italian Army Cycling Team, sono stati i vincitori Assoluti del Campionato Sociale 2018 che li ha visti impegnati in serrati confronti con numerosissimi campioni.

Ai vincitori di ogni categoria sono state consegnate attrezzature tecniche di valore offerte dagli sponsor, che ricordiamo essere fornitori ufficiali di numerosi team nazionali ed internazionali.

Tutti i vincitori della Sez. STRADA al seguenteLINK

Tutti i vincitori della Sez. MTB al seguenteLINK

E’ grazie a loro che l’Italian Army Cycling Team si è resa protagonista in molte delle classifiche di categoria, confermandosi una delle società leader in numerose competizioni da nord a sud d’Italia.

Le foto della serata al seguente LINK

Fonte: comunicato stampa

Vice Presidente – Team Manager MTB
Cav. Cesare Raffaele Giella
Cell.335.6916031

 …sempre in salita!!

 Italian Army Cycling Team

Condividi questo post