Guerra, dagli incontri di Parigi alle battaglie in Ucraina

Roma, 17 febbraio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Mentre in Ucraina si combatte nelle città, dove gli abitanti sono costretti a vivere al freddo e di stenti, a Parigi si riuniscono per discutere sugli aiuti, o la spartizione?

più di centomila persone a Mykolaiv sono rimaste senza riscaldamento a causa di un attacco russo con droni alle infrastrutture critiche della città. Una normale città ucraina, normali infrastrutture civili. Questo non ha nulla a che vedere con i combattimenti e la situazione al fronte, dimostra ancora una volta che i russi stanno combattendo contro il nostro popolo, contro la vita in Ucraina. E combattono con cattiveria, senza allentare la pressione. Non è questo che fanno coloro che vogliono davvero che la pace venga ristabilita e si preparano ai negoziati”. Così su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina-parigi-germania-italia-regno-unito-summit-956734.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post