Roma, 17 giugno 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La guerra tra Israele e Iran ogni giorno aumenta di intensità, ad ogni attacco di uno, la risposta dell’altro. Difficile cercare una tregua in queste condizioni.
Sono quasi 250 i morti accertati tra Israele e Iran a causa degli attacchi reciproci innescati dai primi raid israeliani di venerdì. Il bilancio è destinato a salire, mentre continuano per il quarto giorno consecutivo i bombardamenti.
Lunedì pomeriggio l’aviazione israeliana ha bombardato l’edificio in cui ha sede l’emittente statale iraniana Irib a Teheran. Il momento dell’attacco è stato immortalato dalla diretta Tv, con la conduttrice costretta a fuggire dallo studio mentre si riempie di detriti e fumo. Le trasmissioni sono state brevemente interrotte, ma sono già riprese.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/israele-iran-morti-e-feriti-per-missili-nei-pressi-di-tel-aviv-colpiti-ministeri-e-generali-a-teheran/ar-AA1GMhMs



