Guerra Ucraina: I cento giorni dell’invasione Russa

Roma, 04 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Da oltre 3 mesi in ucraina si continua a combattere. La guerra ha raggiunto i cento giorni dall’inizio dell’invasione avvenuta il 23 febbraio 2022.

Dopo 3 mesi dall’inizio della Guerra e incessanti battaglie, ancora non si intravede uno spiraglio per la pace. La guerra e le battaglie, come detto, proseguono senza sosta. Dopo 100 giorni sono concentrate nel sud dell’Ucraina, nelle Regioni del Donbass che interessano particolarmente agli ex Sovietici, oltre la Crimea già annessa nel 2014. La Russia controlla anche gli sbocchi sul Mar Nero.

Le sanzioni dei Paesi occidentali, di Europa e USA, sembra che infastidiscono il Leader Russo Putin, allora il dubbio di un’escalation militare oltre i confini Ucraini resta ancora un ipotesi, speriamo solo tale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/ucraina-cento-giorni-di-guerra-rischiamo-ancora-la-terza-guerra-mondiale/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post