Guerra Ucraina: navi Britanniche in viaggio direzione Mar Nero.

Roma, 27 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in ucraina, oggi giorno propone nuovi eventi. La marina inglese sta portando navi da guerra nel mar nero per scortare i mercantili carichi di grano fuori dalla zona di guerra.

La guerra russo-ucraina minaccia la sopravvivenza di centinaia di milioni di individui in tutto il mondo come sostenuto dai nostri redattori Gino Lanzara, Andrea Forte e da me medesimo. Evidentemente, nello scriverlo avevamo buone fonti… dato che ieri, il ministro degli Esteri lituano, Gabrielius Landsbergis, traendo le conclusioni da un discorso molto setrio, ha proposto un piano per affrontare questa cruciale emergenza globale durante i colloqui a Londra con il ministro degli Esteri britannico, Liz Truss.

“Il tempo è molto molto breve. Ci stiamo avvicinando a un nuovo raccolto e non c’è altro modo pratico per esportare il grano se non attraverso il porto di Odessa sul Mar Nero”, ha detto al Guardian. “Non c’è modo di immagazzinare questo grano e non esiste nessun altro percorso alternativo adeguato. È imperativo mostrare ai paesi vulnerabili che siamo preparati a fare i passi necessari per nutrire il mondo”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/geopolitica/brevi-estero/navi-da-guerra-britanniche-e-non-solo-romperanno-il-blocco-navale-russo-nel

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post