Guerra Ucraina, ora si cercano le spie

Roma, 1 agosto 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra ucraina si arricchisce del più classico degli scenari, ora entrano in gioco anche le spie che favoriscono i russi, arrestato un ufficiale dell’aeronautica.

L’agenzia per la sicurezza interna dell’Ucraina ha arrestato un ufficiale dell’aeronautica militare con l’accusa di aver fatto spionaggio per conto della Russia, rivelando la posizione dei preziosi caccia F-16 e Mirage 2000, hanno dichiarato mercoledì alcuni funzionari.

L’ufficiale non identificato, un istruttore di volo con il grado di maggiore, è accusato di aver aiutato la Russia a effettuare attacchi aerei fornendo coordinate e suggerendo tattiche di attacco, ha affermato il Servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU) in una nota.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/guerra-spia-ucraina-aiuta-i-russi-ad-attaccare-gli-aerei-forniti-dall-occidente-arrestato-ufficiale-dell-aeronautica-militare/ar-AA1JE58D

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post