I veri eroi in prima linea contro il coronavirus

Roma, 13 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Andrea Pasini – Medici, infermieri, polizia ed esercito sono in prima linea contro il coronavirus. Segue. – Dio benedica i medici, gli infermieri, le Forze dell’Ordine, i militari e i Vigili del Fuoco. Lo faccia per tutto quello che stanno realizzando in questo momento così delicato per il nostro amato Paese.

Con questo messaggio volevo far arrivare a tutti gli operatori della sanità e della pubblica sicurezza, ma anche alle loro famiglie il mio più sincero e profondo GRAZIE.

A voi che rappresentate il vero orgoglio italiano perché tutti i giorni da quando è iniziata questa vera e propria corsa contro il tempo cercate di fermare un mostro, ad oggi, completamente o quasi sconosciuto all’umanità. Lottate con coraggio, con grinta e soprattutto senza paura contro il Coronavirus.

Un grido di speranza, un grido d’aiuto rivolto a tutti i sanitari, medici, infermieri, carabinieri, poliziotti, finanzieri, pompieri, personale della protezione civile, volontari del 118 senza dimenticare i rappresentanti dell’esercito, impegnati nel duro e sfiancante lavoro di questi interminabili giorni che sembrano non avere mai fine.

A voi tutti va il mio più sincero e sentito ringraziamento. Ma anche l’affetto e la stima dei milioni di italiani che lodano il vostro straordinario impegno. Grazie perché da quando è iniziato questo vero e proprio incubo tutti i giorni rischiate la vita per difendere la nostra.

Grazie perché è da settimane che state lottando sul fronte negli ospedali, nelle sale di terapia intensiva, sulle strade e in ogni dove per assistere gli italiani in difficoltà. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-veri-eroi-linea-contro-coronavirus-1839235.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post