Il Comandante Nistri sul caso della foto: “Subito inchiesta interna”

Roma, 30 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Adnkronos) – Il militare che ha messo la benda sarà subito trasferito. (Di seguito l’articolo). – “Quanto è successo è molto grave, abbiamo subito avviato inchiesta interna per individuare i responsabili e sanzionare i responsabili, informandone l’autorità giudiziaria per ogni valutazione sugli eventuali aspetti penali”.

Lo ha affermato all’Adnkronos il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale Giovanni Nistri dopo il caso della foto che ritrae uno dei due americani, indagati per la morte del carabiniere ucciso a Roma, mentre viene interrogato in caserma davanti a un pc con una benda agli occhi.

Il militare dell’Arma che ha messo la benda a uno dei due arrestati per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Rega Cerciello, a quanto apprende l’Adnkronos, “sarà immediatamente spostato a un reparto non operativo”. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportpistoia.com/news/item/73811-comandante-nistri-subito-inchiesta-interna-su-foto.html

Condividi questo post