Il Sottosegretario alla Difesa, Onorevole Domenico Rossi, ha presenziato alla ricollocazione del “Mosaico del Granatiere”

Rossi DomenicoRoma, 20 Apr 2015 – Il Sottosegretario alla Difesa, Onorevole Domenico Rossi ha presenziato alla ricollocazione del “Mosaico del Granatiere” presso il Museo Storico della Specialità a Roma. Un evento reso possibile grazie all’impegno dell’Associazione Granatieri di Sardegna.

“Oggi non potevo non essere qui per almeno due motivi – ha detto Rossi – da Sottosegretario alla Difesa e quindi come esponente del Governo credo infatti che qui come in tutte le cerimonie, di grandi o piccole platee, è necessario far sentire la presenza delle Istituzioni. Il secondo motivo è che in passato sono stato Comandante Brigata Granatieri e quindi anche per il piacere di stare tra amici, per l’orgoglio di avere contribuito a quell’operatività della Brigata che ancora oggi è parte attiva di missioni nazionali come strade sicure e internazionali. L’articolo prosegue qui >>> http://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/20150418Rossi_mosaico_granatiere.aspx