Roma, 20 febbraio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’inps ha pubblicato una nota aggiuntiva dove precisa gli adeguamenti per le pensioni assistenziali e di accompagnamento come indicate con l’allegato L.
L’Istituto ha pubblicato la circolare INPS 28 gennaio 2025, n. 23, riguardante il rinnovo delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e delle prestazioni di accompagnamento alla pensione per il 2025.
Un’importante novità è rappresentata dall’aggiornamento della tabella L – n. 1. In particolare, l’INPS informa che la tabella, precedentemente presente nell’Allegato n. 2 della sopracitata circolare, è stata sostituita con la nuova versione contenuta nel messaggio 18 febbraio 2025, n. 613.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il messaggio 18 febbraio 2025, n. 613.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/notizie/dettaglio-news-page.news.2025.02.prestazioni-assistenziali-e-di-accompagnamento-2025-precisazioni.html