INPS: assegno unico, nuovi importi da febbraio

Roma, 21 febbraio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Da questo mese di febbraio entreranno in vigore in nuovi aumenti per gli AUU, il pagamento già predisposti a partire dal giorno 19.

Gli accrediti dell’Assegno Unico per febbraio 2025 sono iniziati il 19 febbraio. E’ partita la prima tornata di pagamenti con i nuovi importi, calcolati in base all’ISEE aggiornato al 2025.

Quando arriva il pagamento dell’Assegno Unico?

L’INPS ha avviato i versamenti il 19 febbraio e i beneficiari riceveranno l’accredito anche nei giorni successivi, con tempistiche che possono variare in base alla banca o al metodo di pagamento scelto. Gli accrediti proseguiranno fino a venerdì 21 febbraio.

Per sapere con certezza quando arriverà il pagamento, è possibile controllare il proprio Fascicolo previdenziale INPS online oppure, a partire dalla data del bonifico, verificare direttamente l’estratto conto bancario presso l’ATM o l’Home Banking.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2025/02/20/assegno-unico-con-i-bonifici-di-febbraio-le-famiglie-verificano-i-nuovi-importi-inps/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post