Roma, 22 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La questione medio oriente tiene le attenzioni alte, Israele pare stia studiando una attacco all’Iran che alimenta i gruppi armati Hezbollah e Houti.
Israele si è tolto i guanti e ha deciso di porre fine alla guerra simmetrica con Hezbollah, titola il Jerusalem Post a poche ore dall’attacco di Tel Aviv a Beirut che ha falcidiato una dozzina di miliziani di Radwan, l’unità d’élite del Partito di Dio, incluso il suo comandante Ibrahim Aqil.
Il nuovo blitz ordinato dal premier Benjamin Netanyahu chiude una settimana nera per l’organizzazione terroristica ancora sotto choc per le esplosioni dei cercapersone e dei walkie talkie in dotazione ai suoi fedayn. E mentre ci si domanda quale sarà la prossima mossa dello Stato ebraico e se le forze di Tsahal varcheranno il confine libanese si fa strada l’ipotesi che il governo israeliano stia valutando di chiudere una volta per tutte la partita con il suo più grande nemico storico: l’Iran.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/tagliamo-la-testa-della-piovra-israele-studia-l-attacco-all-iran-cosa-prevede/ar-AA1qX5gS