La Base Aerea di Rivolto apre le porte al pubblico

Udine, 03 Giu 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Vediamo di seguito cosa si deve fare per prenotare una visita accompagnata con guida alla base di Rivolto delle nostre Frecce Tricolore. (Segue articolo). – Avete sempre sognato di vedere da vicino le Frecce Tricolori, assaporando la loro storia e godendovi le loro acrobazie nei cieli? Ora, alla base di Rivolto, in provincia di Udine, è (di nuovo) possibile farlo.

Come ogni anno, infatti, con l’arrivo della bella stagione, la Base Aerea di Rivolto apre le sue porte al pubblico, che potrà così ammirare le Frecce Tricolori emozionandosi dinnanzi la loro straordinaria storia.

Grazie alla collaborazione tra PromoTurismoFVG e l’Aeronautica Militare, è possibile partecipare a visite guidate dalla durata di tre ore e mezza, che promettono di essere un vero e proprio spettacolo.

Dall’Aeroporto di Rivolto, infatti, la Pattuglia Acrobatica Nazionale si innalza nel cielo: ecco quindi che, i può fortunati, potranno assistere – durante la visita – ad un addestramento in volo, se la Pattuglia non sarà impegnata in qualche esibizione.

Tutti gli altri, non vivranno certo un’esperienza meno esclusiva: filmati proiettiati sveleranno i segreti del volo acrobatico, le tecniche di volo, la vita dei piloti nella base. Inoltre, si avrà l’opportunità di vedere da vicino l’Aermacchi MB339, velivolo attualmente in dotazione alle Frecce Tricolori. L’articolo completo prosegue qui >>> https://siviaggia.it/notizie/come-visitare-frecce-tricolori-rivolto/205483/

Condividi questo post