La Difesa Europea passa dal cambiamento dell’istituzione comunitaria

Roma, 24 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Da tempo si parla di un modello di Difesa Europea tale da supportare momenti di crisi che qualche modo toccano la UE. Vediamo di cosa si tratta.

Mentre qui si litiga delle sciagurate criticità sulla Striscia di Gaza, la baronessa Ursula Von der Leyen, a capo della Commissione UE (foto sopra, dal web), ha presentato un Rapporto sulla modifica dei Trattati Istitutivi della Commissione Europea (link in calce alla pagina). Tale rapporto è stato approvato il 25 ottobre scorso.

Il quel trattato, ci sono scritte alcune radicali modifiche al Regolamento della Comunità Europea, sono importantissime, ma se ne parla poco.

Cosa è successo e cosa significa, messo in 8 punti.

1. La Commissione Europea ha redatto un rapporto che cambia profondamente il Trattato dell’Unione Europea. L’europarlamentare polacco Jacek Saryusz-Wolski, denuncia chiaramente che tale rapporto è un colpo di stato (video del suo intervento e intervista, in calce alla pagina) dato che:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usquetandem.com/2023/11/08/esercito-europeo-ritenta-e-sarai-piu-fortunato/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post