Lavoro: Concorsi anno 2020 per Ferrovie, sanità ed esercito

Roma, 07 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’elenco è diffuso da Informa Giovani. (Segue articolo). – Sono tanti i concorsi in tutta Italia, nei prossimi mesi, per chi possiede solo la licenza media, i diplomati e i laureati. L’elenco è diffuso da Informa Giovani.

In Liguria si cercano collaboratori tecnico professionali con licenza media: 20 posti con contratto a tempo indeterminato ovvero 10 posti con riferimento all’anno 2019, 5 da assumere nell’anno 2020 e 5 da assumere nell’anno 2021.

Occorre, dunque, avere la licenza media per partecipare al concorso per collaboratore tecnico-professionale del Comune di La Spezia. Le richieste di partecipazione al concorso devono pervenire entro il 16/01/2020.

Opportunità di lavoro in Lombardia: presso il comune di Moglia, provincia di Mantova, è indetto il concorso per formazione di una graduatoria per la copertura di dieci posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno e determinato, da assegnare agli uffici della ricostruzione sisma.

Le domande si possono inviare fino al 16/01/2020. Per partecipare è necessario essere in possesso di diploma di Laurea triennale in Ingegneria civile ed ambientale; Scienze dell’architettura; Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; Scienze e tecnica dell’edilizia.

Oppure: Diploma di Laurea Specialistica in: ingegneria civile; Ingegneria dei sistemi edilizi; Ingegneria per l’ambiente ed il territorio; Architettura ed ingegneria edile- architettura ; Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale.

Sono ben 375 i posti da coprire con il concorso pubblico per collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, lanciato dall’azienda ospedaliera dei Colli a Napoli. L’articolo completo prosegue qui >>> https://gds.it/articoli/economia/2020/01/05/lavoro-i-prossimi-concorsi-per-chi-ha-la-licenza-media-il-diploma-e-la-laurea-16a5580c-ed96-4b0f-a6f7-99850e6b3e4d/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post