Le accuse del Comandante Alfa al Governo e alle Istituzioni

Roma, 24 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Mattia Soldi – Lo sdegno dell’Arma e la condanna di Guerini, Borghi e Fiano. Segue. – Un incidente nell’incidente. Nell’ennesima serata di attesa delle comunicazioni del presidente Giuseppe Conte da Palazzo Chigi, che ha annunciato un nuovo, più severo lockdown del Paese senza aver prima scritto nero su bianco né quali e quante attività dovranno mettere il lucchetto, né quando dovranno farlo, ci sono stati momenti di tensione fra l’Arma dei Carabinieri e un suo illustre ex componente.

Con un lungo sfogo su Facebook, il “Comandante Alfa”, nome in codice del fondatore dei Gis (Gruppo di intervento speciale), celebre reparto di élite dei Carabinieri e punta di lancia delle Forze speciali italiane, si è lanciato in un duro j’accuse del governo e delle istituzioni.

“Dove siete tutti voi politici salvatori del popolo, dove siete nascosti, con i vostri sorrisi, i proclami e i video ipocriti e inopportuni. Dove sono le signore con le gambe accavallate che spopolavano in tv difendendo o attaccando a destra e a manca?”, ha scritto l’ex comandante.

Poi ha invocato la dichiarazione di uno Stato di guerra dalle pubbliche autorità: “Non chiamatela emergenza, questa è una guerra. Il nemico è subdolo, invisibile, sconosciuto”.

Di qui l’invito alla messa in quarantena dell’intero Paese, senza esclusioni: “Schierate l’esercito, istituite il coprifuoco, chiudete i confini, i porti, sigillate il nostro Paese all’Europa che ci ha lasciati soli e che ci ha presi in giro senza che nessuno dei nostri governati ci abbia difesi”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://formiche.net/2020/03/comandante-alfa-guerini-sobbalzati/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post