Roma, 26 agosto 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Un caso unico quello accaduto al primo sindacato dell’esercito a cui è giunta una missiva di SME con la richiesta di rimozione di articoli dal loro sito, interviene EUROMIL in difesa.
I vertici militari dell’Esercito Italiano, hanno richiesto la rimozione di due articoli pubblicati dal Sindacato ITAMIL i cui argomenti sono riconducibili alle attività di contrattazione.
ITAMIL, ad oggi, rappresenta la maggioranza del personale sindacalizzato dell’Esercito Italiano e tra l’altro è anche parte di ERUOMIL, l’organizzazione europea che raggruppa Sindacati Militari di vari paesi dell’Unione.
Euromil, difende il sindacato italiano, come difende la libertà di parola, come espressione di preoccupazione per gli iscritti alle varie associazioni sindacali e diffonde un comunicato a difesa di Itamil:
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/vogliono-imbavagliare-i-sindacati-militari-pessimo-segnale-per-il-personale/