Libertà sindacali, anche Euromil sostiene i sindacati italiani

Roma, 5 agosto 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Euromil, organizzazione che raggruppa molte sigle sindacali a livello europeo, sostiene i sindacati militari italiani.

Euromil è la più grande confederazione di Sindacati Militari o di Polizia ad Ordinamento Civile e Militare dell’Unione Europea, raggruppa quindi un considerevole numero di sindacati e quindi rappresentano in Europa tutti i Militari e Poliziotti.

Di recente Euromil ha rappresentato, tramite il proprio sito, l’interesse anche verso i Sindacati Militari e Polizia che hanno manifestato in differenti città, infatti le manifestazioni del 31 luglio scorso non erano incentrate solo a Roma, anche in moltissime altre città. Poliziotti e militari manifestano in piazza per  rappresentare a gran voce, la scarsità di risorse per il rinnovo del contratto contro le limitazioni della legge sui sindacati militari.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/euromil-a-sostegno-dei-sindacati-italiani-scesi-in-piazza-per-il-contratto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post