L’Iran attacca due basi Usa: Inizia l’operazione Soleimani Martire, militari italiani rifugiati nei bunker

Roma, 08 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La base di Al Asad è stata distrutta. Illesi i nosri militari. (Segue articolo). – L’Iran ha sferrato un attacco contro le basi in Iraq che ospitano truppe americane. Almeno 35 missili hanno colpito la struttura di Ain Al Asad, che è andata distrutta.

La Guardia Rivoluzionaria ha annunciato l’operazione “Soleimani Martire”, lanciata per vendicare l’uccisione del generale iraniano. Teheran ha attaccato anche la base a Erbil. I militari italiani si sono rifugiati in bunker. Colpiti diversi obiettivi: almeno 80 morti e 200 feriti.

I Pasdaran: “Se commettono un errore colpiremo 104 obiettivi” “Grandi perdite sono state inflitte a numerosi droni, elicotteri ed equipaggiamento militare nella base Usa” di Al Asad.

Secondo la Guardia Rivoluzionaria almeno 15 missili hanno colpito basi statunitensi, e nessuno è stato intercettato dall’esercito americano. “Circa 104 obiettivi degli Stati Uniti e dei suoi alleati locali sono sotto osservazione da parte dell’Iran, e se commetteranno un errore, siamo pronti ad attaccarli”, ha spiegato una fonte dei Pasdaran alla tv di Stato.

“La nostra feroce vendetta è iniziata”, ha aggiunto la Guardia Rivoluzionaria. Un video mostra un’autentica pioggia di missili lanciati nella notte.

La Repubblica islamica ha infatti dato vita a un due round di raid contro le basi americane. Esplosioni sono state registrate anche nella capitale Baghdad. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/iraq-attacco-delliran-missili-contro-una-base-che-ospita-truppe-americane_13183207-202002a.shtml?fbclid=IwAR2J-QIJrhzJ1jK1ev7SMJXkrkfQsQcmAxmBV-omV9J7F5SiLJdSD-eLG4s

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post