Livorno, un militare e una guardia giurata feriti da scoppio di un petardo. Il più grave dei due rischia l’amputazione delle mani

 

ambulanzaLivorno, 1 giu 2013 – Una guardia giurata e un sottufficiale incursore del Comsubin sono rimasti feriti la notte fra il 29 e 30 maggio a Livorno per lo scoppio di materiale esplosivo. Il più grave è il sottufficiale che rischia l’amputazione di entrambe le mani.
I due stavano armeggiando con un ordigno o un grosso petardo. Tra le ipotesi quelle che stessero confezionando una bomba per la pesca di frodo o un petardo in vista della partita Livorno-Empoli. Le indagini condotte finora dai carabinieri escludono un gesto di natura politica.

INCIDENTE IN UN GARAGE. Entrambi i feriti sono 36enni residenti a Livorno. Il sottufficiale per le gravi


 

condizioni è stato trasferito in ospedale a Firenze, al Cto, mentre la guardia giurata ha riportato varie ustioni agli arti e la frattura di un dito. La chiamata al 118 è arrivata alle 2.37 e sul posto sono intervenute le ambulanze dell’Svs con medico a bordo e i carabinieri.

Dalla prima ricostruzione i due uomini sono rimasti feriti mentre si trovavano in un garage sotterraneo nella centralissima piazza Attias. Fonte: http://www.lettera43.it/cronaca/livorno-due-militari-feriti-da-scoppio-di-un-petardo_4367597077.htm

Condividi questo post