Mamma del parà morto in Afghanistan: telefonata di Salvini

Roma, 26 Giu 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Matteo Carnieletto – Il ministro Salvini ha chiamato la mamma del parà David Tobini morto in Afghanistan promettendo un incontro al più presto. – (Di seguito l’articolo). – Una promessa è una promessa e, fino ad ora, è stata mantenuta. Dopo la pubblicazione della lettera di Annarita Lo Mastro – la mamma di David Tobini, paracadutista ucciso in Afghanistan – Matteo Salvini aveva scritto su Facebook: Solo GRAZIE.

Mi piacerebbe abbracciare questa mamma, e onorare col mio lavoro la memoria di suo figlio”. L’abbraccio fino ad ora non c’è stato, ma il ministro dell’Interno ha alzato la cornetta e ha chiamato Annarita.

“Sono Matteo Salvini…”. Inizia così la telefonata. Annarita non può credere alle sue orecchie. È davvero il ministro? Sì, è lui. “Mi ha colpito che non si sia definito ministro, ma con nome e cognome.

Sono contentissima. È stata una telefonata molto semplice”. Ma cosa si sono detti i due? “Mi ha messo fin da subito a mio agio, non ero abituata.

Mi ha ringraziato per la lettera e io gli ho detto che ora il mio messaggio, dopo la telefonata di oggi, ha più valore perché è la prova che lui mantiene le promesse con i fatti”.

Ma Annarita non si è fermata: “Scherzando, ho detto al ministro che vorrei dargli un ‘pizzico’ per capire se è davvero reale oppure no.

E mi ha promesso che ci incontreremo non appena tornerà dalla Libia per parlargli di ciò che vorrò”.

In tutti questi anni, Annarita non è mai stata sola: accanto a lei ci sono molte persone che la sostengono e che le danno forza e che hanno apprezzato il gesto del ministro. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ilgiornale.it/news/mondo/salvini-chiama-mamma-par-ucciso-afghanistan-1544538.html

Condividi questo post