Marina Militare: Giulio Calvisi, “Forza Armata efficiente e coesa”

Roma, 14 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Calvisi: “Grazie al vostro impegno, al grande lavoro svolto e alla vostra umanità, l’Italia si fa apprezzare nella comunità Internazionale”. (Segue articolo). – Lo ha detto il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, nel corso di una visita al Comando in Capo della Squadra Navale, alla quale era presente l’Ammiraglio Treu e tutto il personale dipendente.

In un panorama come quello attuale, in cui le incertezze, le minacce e i fattori di instabilità sono in allarmante aumento nel Mediterraneo, il ruolo della Marina diventa sempre più determinante. Voi – ha proseguito Calvisi – rappresentate una Forza Armata coesa, moderna, efficiente, aperta alla cooperazione, all’integrazione e all’innovazione.

L’obiettivo finale da perseguire – ha concluso il Sottosegretario – è di avere Forze Armate sempre più flessibili, proiettabili e integrate, in grado di operare al meglio nel contesto internazionale. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.sardegnareporter.it/2020/02/difesa-calvisi-la-marina-militare-forza-armata-efficiente-e-coesa-2/297963/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post