MEF: Giorgetti ritiene che la manovra si austera ma espansiva per i redditi bassi

Roma, 18 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Ministro dell’Economia, in audizione, si esprime sulla manovra da pochi giorni approvata e la definisce “Austera, ma espansiva per i redditi medio bassi”, approfondiamo.

Una manovra austera nel taglio delle spese, ma espansiva per le risorse in favore dei lavoratori con redditi medio-bassi: 2/3 delle misure sono dedicati ai lavoratori dipendenti con un reddito fino a 50 mila euro. Così il ministro dell’Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti oggi sul ddl bilancio per il 2024 in audizione dinanzi alle commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato.

“Il disegno di legge di bilancio che vi ho presentato concentra le risorse disponibili su obiettivi chiari e ben delimitati, per fornire risposte certe alle esigenze degli individui più vulnerabili in un contesto ancora piuttosto delicato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.mef.gov.it/inevidenza/Giorgetti-Manovra-austera-per-le-spese-espansiva-per-sostenere-i-redditi-medio-bassi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post