Roma, 11 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La polemica è servita, Il capo del Governo e il suo staff creano una situazione che mette in cattiva luce il personale di sicurezza e tutta la categoria, ecco cosa c’è di vero.
E’ priva di fondamento la notizia secondo la quale sono state date nuove disposizioni alle forze di polizia presenti a Palazzo Chigi nei confronti delle quali la presidente del Consiglio da sempre ripone piena e totale fiducia. Non è cambiato nulla.
La Polizia rimane quindi al primo piano” della sede del governo e “non cambia il dispositivo di sicurezza”. Lo puntualizza il capo ufficio stampa di Palazzo Chigi Fabrizio Alfano, riguardo a un articolo apparso oggi sulla Stampa sul dispositivo di sicurezza che viene garantito dall’ispettorato di servizio permanente nel Palazzo.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.affaritaliani.it/notiziario/governo-capo-ufficio-stampa-meloni–mai-polizia-via-da-uffici-premier-chigi-totale-fiducia-in-agenti-398585.html