Militari: licenza solidale, ecco come funziona

Roma, 11 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Tra le novità del precedente contratto delle forze armate, vi è la licenza solidale, la norma prevede la donazione di giorni a favore di un collega in difficoltà.

In seguito ad alcuni aggiornamenti della “Guida tecnica in materia di licenze, permessi e riposi in godimento al personale militare” lo Stato Maggiore dell’Esercito ha diffuso le indicazioni relative a permessi e riposi solidali, affinché sia più efficace la modalità di comunicazione con il personale militare, indispensabile per il funzionamento di questo istituto.

Per assicurare al maggior numero di militari di usufruire del beneficio è infatti prevista la possibilità di mettere l’intera Forza Armata a conoscenza della richiesta (nel limite dei giorni necessari e in forma anonima).

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/licenza-e-riposo-solidale-esercito-italiano-requisiti-e-come-fare-domanda

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post